SISTEMI DI STOCCAGGIO SALE SILOS PER SALE MOBILE

I Silos mobili della HOLTEN possono essere posizionati senza nessun problema e senza necessità di fondamenta evitando anche licenze edilizie e permessi speciali.
Grazie alla facilità di trasporto, possono essere collocati lungo le vie di transito in inverno e riposti in magazzino durante la stagione estiva.
Il posizionamento strategico di un certo numero di silos lungo le strade che richiedono manutenzione garantisce un apporto costante di sale ai mezzi spargisale senza la necessità di dover tornare in magazzino a caricare con conseguente risparmio di tempo e carburante durante le emergenze nevose.
I silos sono accuratamente progettati per garantire uno stoccaggio sicuro ed asciutto del sale. Possono essere gestiti da un solo operatore senza la necessità di altro personale.
I contenitori non necessitano di alcuna fonte di energia perché lo scarico avviene per gravità e non richiedendo alcun tipo di manutenzione.


CHIEDI UN PREVENTIVO

Il legno è il materiale ideale per lo stoccaggio del sale perché non conduce il calore e previene la formazione di condensa (causata dall'irradiazione del sole) all'interno del silo.
Il legno inoltre è un materiale naturale che si adatta molto bene dal punto di vista estetico e funzionale al paesaggio.

N°2 MODELLI:

-1
CAPACITA': 3,5 m³
DIMENSIONI: H 4680mm x L 2480mm x P 1940mm

-2
CAPACITA': 5,0 m³
DIMENSIONI: H 5177mm x L 2480mm x P 1940mm

Richiesta preventivo

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.